Consiglio per Aquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daryotto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo dario ho quasi 20 anni e sono di Torino
    E' da quando ho 16 anni che ho il sogno della S3 8l ..e adesso vorrei realizzarlo.
    Vorrei essere presto dei vostri e spero che potete darmi dei consigli...

    Ho trovato una S3 a 12.900 euro del 2001 con 114.000 km, carrozzeria perfetta interni pure. cerchi da 17,senza tettuccio, full optional con navigatore,tv,radio,mp3 e non so se ha il telefono incorporato...appena fatto tagliando, il concessionario mi ha detto che è perfetta ma a quei km ho letto sui 3d vostri che la macchina e quasi da buttare... purtroppo dalle ricerche che ho fatto non riesco a trovarla sotto i 80 mila. questa mi sembrava apposto rispetto le altre che ho trovato su internet che erano già modificate di interno e di motore... che consigli potete darmi?

    Grazie in anticipo,
    Ciao Dario
     
    .
  2. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario anche se ne hai già fatta una qui ti chiedo cortesemente di andarti a presentar nelle sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI come da regolamento...

    X la tua domanda visot che ci sono già tante discussioni in merito ti consiglio di leggere questi vecchi post......

    ACQUISTO S3
    PARERI SU S3
    PRESTAZIONI S3

    e se non basta con la funzione cerca puoi trovar risposte a quel che cerchi...

    X ogni altra cosa.....chiedi......
     
    .
  3. Daryotto
     
    .

    User deleted


    grazie mille... i dubbi li ho comunque... riuscissi a trovarne una a 40 mila sarei già piu tranquillo.... ma questo motore quanti kilometri può fare?

     
    .
  4. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Non è tanto quanti km può fare ma come li fa....
    Come tutti i motori dipende da come viene trattato...se gli son sempre stati fatti i tagliandi regolari e sopratutto fatti bene(olio giusto....distribuzione ecc ecc) può far molti molti km......

    x la tua ricerca tu sei orientato a cercar una 210 cvo 225 cv ?
    Restayling o pre restayling?....consilgio personale restayling....
    Tetto di spesa massima?


    Edited by Il cocchiere - 15/2/2008, 20:22
     
    .
  5. pacor
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo!!
     
    .
  6. Daryotto
     
    .

    User deleted


    ma sono comunque 114 mila.. può essere che ne puo fare solo altri 20 e poi ho buttato 13 mila euro...una turbina costa se e quella dacambiare prossimamente..ma un motore..
     
    .
  7. pacor
     
    .

    User deleted


    Ma cosa vuol dire!!!In Germania vendevano una RS6 con 180.000 km!!!Se un auto e' tenuta come si deve ne puo' fare 500.000 di km. ;)
     
    .
  8. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Beh l'auto avrà un libretto dei tagliandi fatti no?
    Dagli un occhiata...poi ci sono tanti particolari per capire se è un auto alla frutta o no....provala...senti la turbina se spinge se fa rumore la girante....se la macchina scalda troppo non va bene......
    Se proprio ti sei innammorato di questa S3 ok fagli far un bel controllo a fondo da un tuo meccanico fidato altrimenti cerca altrove non demordere...
    un S3 buona si trova....sopratutto su forum/club come questo.... :P
     
    .
  9. Daryotto
     
    .

    User deleted


    vabbè mo non esageriamo..è sempre un 1.8 turbo benzina 210 cavalli.....comunque quella la valuterò mi porto un meccanico che la proverà così mi dice comè.. mio padre ha paura che faccio una cavolata perchè dice che ormai i kilometri li fanno abbassare
     
    .
  10. pacor
     
    .

    User deleted


    Portati il tuo meccanico di fiducia,con un occhio esperto,i km si riescono a intuire,guardando alcuni particolari meccanici e di carrozzeria!!Consiglio,se riesci a prendere il restyling 225 cv,e' meglio,ha diverse migliorie rispetto al 210. ;)
     
    .
  11. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Sulla sincerità dei concessionari non ci scommetterei 10 cent....
    Per il resto ripeto il mio punto di vista..continuerei la ricerca altrove....
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Infatti... Non avere fretta,le occasioni vanno cercate per benino! ;)
     
    .
  13. Daryotto
     
    .

    User deleted


    qui a torino non ce ne sono..ho già guardato su autoscout ..solo li conosco dove trovarle se poi magari mi sapete dire altri posti ..
     
    .
  14. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    S3 a Savona
    S3 a Milano
    S3 Milano
    S3 interessante

    Altrimenti direttamente dal sito Adui vai su "Usato"e cerchi negli ustai dei concessionari Audi.....qualche occasioni si può trovar...
     
    .
  15. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 15/2/2008, 20:35)
    Portati il tuo meccanico di fiducia,con un occhio esperto,i km si riescono a intuire,guardando alcuni particolari meccanici e di carrozzeria!!Consiglio,se riesci a prendere il restyling 225 cv,e' meglio,ha diverse migliorie rispetto al 210. ;)

    Tipo????
     
    .
26 replies since 15/2/2008, 17:34   252 views
  Share  
.