Audi A3 SportBack 1.9 TDI 105 Cv: Info rimappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alldesign
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! mi sono iscritto da poco e da sabato mattina sono possessore della car citata nel titolo! Come potete immaginare ho scelto questo motore per i consumi, ma anche perchè mi è capitata l'occasione di comprare un'auto che da listino veniva sui 32000 a 26500 con 17000 km e pochissimi mesi...Ora volevo chiedervi se mi consigliate di rimapparla e come i consumi ne risentiranno ^_^ Qualcuno di voi che possiede questo motore di quanto ha rimappato?? su su con i consigli!! :P grazie a tutti ^_^
     
    .
  2. Alldesign
     
    .

    User deleted


    nessuno ha rimappato questo motore? :unsure:
     
    .
  3. small_a3
     
    .

    User deleted



    Ciao,se cerchi in qualche post precedente un pò se ne parla.
    Il consiglio principale è solo quello di farlo fare a gente preparata e non lesinare qualche euro per risparmiare....se si fà và fatto come di deve.
    In alcune condizioni dovrebbe addirittura consumare un pò meno.
     
    .
  4. Alldesign
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risp...ho cercato molto dietro ma molte cose sono buttate la...io ho trovato un bosh car service qui vicino dopo un mio amico ha portato a rimappare la sua Alfa GT e mi è stato detto che sono gente brava...certo nn te la rullano prima e dopo ma vogliono "solo" sui 350 circa...tu la tua l'hai rimappato? se si quanto?? ^_^
     
    .
  5. small_a3
     
    .

    User deleted



    No non l ho fatto, ne avevo l'intenzione...però per ora mi accontento dei miei cv originali.Un giorno credo lo farò.
    Ci sono un paio di ragazzi che lo hanno fatto,prova a chiedere qualcosa di più a loro, vedi qui http://audirs.forumfree.net/?t=22590197
    ciao
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    eventualmente....hai pensato ad un modulo aggiuntivo????

    http://audirs.forumfree.net/?t=24326418
     
    .
  7. Alldesign
     
    .

    User deleted


    ok grazie ho letto...si avevo pensato al modulo, ma mi sono rivolto verso una mappa perchè posso avere un'ottimo prezzo e da un preparatore molto buono che me la personalizza...quindi lo faccio per convenienza, ora sento anche che mi dice lui...io spero di tirare fuori una 30ina di cv... :rolleyes:
     
    .
  8. MarcozA3
     
    .

    User deleted


    La mia A3 è rimappata, va come il 2.0 ma attenzione alla frizione: la mia me l'hanno sostituita in Audi con una rinforzata (per fortuna in garanzia), il preparatore è quello "consigliato" dal concessionario ed in effetti ha fatto un ottimo lavoro: più potenza a tutti i regimi e consumo diminuito a velocità costante. Prezzo 300-350 euro.
     
    .
  9. Alldesign
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcozA3 @ 1/4/2008, 21:44)
    La mia A3 è rimappata, va come il 2.0 ma attenzione alla frizione: la mia me l'hanno sostituita in Audi con una rinforzata (per fortuna in garanzia), il preparatore è quello "consigliato" dal concessionario ed in effetti ha fatto un ottimo lavoro: più potenza a tutti i regimi e consumo diminuito a velocità costante. Prezzo 300-350 euro.

    era quello infatti che mi preoccupava...quindi tu vai come il 140? vabè cercherò di essere attento cn la frizione...poi magari se riesco mi faccio mettere quelal rinforzata, a te quanto è durata all'incirca?? per caso aveva dei problemi nel 2004? la mia è del 2007
     
    .
8 replies since 25/3/2008, 17:18   1262 views
  Share  
.